_
PRIMA PAGINA
_ Ultima gara
_ Notizie Avversaria
_ Il punto sulla D
_ Rassegna Stampa
_ Prossimo Turno
_
_
_
[BARSPORT]
_
STATISTICHE
_
_
_
_
Totonno Chiappetta
_
RISULTATI 2a

COSENZA

Rosarnese

0-0

Folgore

Alcamo

1-2

Giarre

Milazzo

1-1

Modica

Adrano

1-0

Paganese

Siracusa

3-1

Rossanese

CS FC

1-1

Sapri

Casertana

1-0

Trapani

Marsala

3-1

Vibonese

Pomigliano

2-1
_
CLASSIFICA 2a

 

Max Antonelli

Zunico squalificato per un mese. Doppia al Sanvitino

15 set 04 Oggi si è svolta sul terreno del Sanvitino una doppia seduta di allenamento dei Lupi guidati da Mister De Rosa. Giornata intensa di preparazione che ha visto i ragazzi impegnati la mattina con una robusta seduta atletica, guidata da Mister Pincente e nel pomeriggio tutto tecnica e tattica con lavoro guidato da Mister De Rosa che ha insistito molto sui meccanismi di gioco. Al termine solita partitella che ha visto impegnati tutti i giocatori disponibili. Con loro, ormai da due giorni, si sta allenando il massiccio centravanti italo/argentino Max Antonelli, classe 83, che dall’altro dei suoi 192 cm è l’osservato speciale della settimana. Il Mister e la dirigenza ancora non si sbilanciano e vorrebbero valutare il ragazzo in una partitella. Domani infatti se ne potrebbe sapere di più, dopo la partita infrasettimanale che i Lupi disputeranno alle 15 in quel di Casole. Per adesso registriamo l’esagerata squalifica di trenta giorni inflitti a Mister Zunico. Giacomo deve rimanere fuori fino al 13 di ottobre, un’esagerazione veramente, per le innocenti proteste fatte nel momento in cui la gara accumulava più tensioni che altro. Peccato che chi ha scritto il referto abbia calcato la mano dipingendo la sua uscita di campo come quella di un toro ferito. Ma quest’anno va così e bisogna sopportare in silenzio. Molto probabilmente la società sporgerà reclamo.

Questa la sentenza del giudice sportivo:
Squalifica fino al 13/10/2004 al Sig. ZUNICO GIACOMO (COSENZA 1914 S.P.A.) Allontanato nel corso del secondo tempo per aver rivolto all'Arbitro e ad un suo Assistente , con atteggiamento minaccioso espressioni offensive, alla notifica del provvedimento disciplinare, abbandonando il recinto di gioco, reiterava il proprio comportamento offensivo nei confronti dell'Assistente Arbitrale. Nell'occasione era necessario l'intervento degli addetti alla sicurezza per farlo allontanare.

 

PS: Si apre uno spiraglio per la partita del 26, pare che ci sia la possibilità di giocare la partita in notturna perchè il campo dovrebbe tornare libero per il primo pomeriggio. DIversamente rimane in piedi la proposta di gicoare di sabato sul campo del Rende.

 

 



_
Partecipativi
_ Albo D'Oro
_ Links
_ CLUBS
_ Il Tifo
[CUORE ROSSOBLU]
[ROSA]
_
PROSSIMA (3a)

Adrano

Paganese

Alcamo

Trapani

Casertana

Siracusa

CS FC

Giarre

Marsala

COSENZA

Milazzo

Folgore

Pomigliano

Rossanese

Rosarnese

Modica

Sapri

Vibonese

_
SPONSOR

[PROVINCIA DI COSENZA]

[SPORT POINT]

HOME
NEWS
STAGIONE
GIOVANILI
CREDITS